venerdì 24 ottobre 2014

PINK MAKE UP

Ciao a tutte ragazze!
Oggi vi propongo un MAKE UP molto semplice e luminoso sulle tonalità del rosa e del marrone!
Un make up che sta bene a tutte!



Dopo il primer applicato sulla palpebra, ho applicato nella prima metà dell'occhio SIDECAR della palette NAKED- URBAN DECAY.
Invece nella seconda parte della palpebra mobile ho applicato un rosa abbastanza acceso di una vecchia palette di KIKO che ormai non si trova più in commercio.
Nella piega dell'occhio ho applicato DARKHORSE della NAKED e infine nell'arcata sopraccigliare VIRGIN.





Riga di eyeliner (ho usato il PRECISION EYELINER KIKO), tanto tanto mascara (LASH MANIA RELOADED ESSENCE) e il MAKE UP occhi è terminato!
Potete abbinare un blush sul pescato e un bel rossetto nude!



Spero vi piaccia, un bacio bellezze!
A presto!

5 commenti:

  1. Ciao, grazie per essere diventata mia follower, ricambio con piacere !
    Bello il trucco occhi che hai realizzato

    RispondiElimina
  2. che bel trucco e che bei colori la palette ne prenderò spunto!

    RispondiElimina
  3. sono arrivata qui per caso... bellissimop. Ti seguo. Mi daresti un cosnsiglio.. ti aspetto da me!

    RispondiElimina
  4. Play bazaar chart are ever time free on the Play Bazzar website you can find it there and use rashi chart for wining the game.Satta King game can change your all theory when you start guessing on your paper pen. Forget all of these third class steps, now the time for the upgrade by the help of Play Bazaar result or old result chart and rashi and milan rashi os all satta matka.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...